Home / Inaugurata a Belforte del Chienti la nuova sede Paradigma, Alfa Service e Eneretica
2 Aprile 2024

Inaugurata a Belforte del Chienti la nuova sede Paradigma, Alfa Service e Eneretica

Un nuovo punto di riferimento per la rete vendita del centro-sud Italia: con il taglio del nastro del 22 marzo, è stata ufficialmente aperta la nuova sede congiunta delle tre aziende Paradigma Italia, Eneretica e Alfa Service a Belforte del Chienti, in provincia di Macerata.

L’ inaugurazione si è svolta alla presenza anchedelle autorità locali, ed è stato peraltro un importante momento di incontro fra la direzione, buona parte dei collaboratori, dei clienti e dei fornitori di queste realtà aziendali specializzate nei sistemi di climatizzazione sostenibile.

La sede

La nuova filiale si trova a Belforte del Chienti in via Emilio Betti 14, ed è composta da due capannoni.

Mette a disposizione spazi per la formazione dei clienti e per il lavoro dei collaboratori di zona, due uffici ed una sala riunioni, oltre ad essere dotata di un magazzino logistico. Completa gli ambienti uno show room di esposizione di prodotti di alcune delle società del gruppo Eneretica, Windhager, Perma-Trade e Gea Therm oltre a Paradigma, ed Alfa Service.

La scelta

La collaborazione di Paradigma Italia con Alfa Service è storica: l’azienda di Alberto Fabi, in precedenza situata a Tolentino (MC), è al suo fianco da diversi anni, e rappresenta un centro assistenza autorizzato ed un punto di riferimento per i professionisti del territorio.

L’ apertura di una sede congiunta in centro Italia dimostra la volontà di esserci anche in quest’area geografica, che è molto cara al gruppo già da tempo.

Si ricorda ad esempio quando nel 2016 è stato donato alla popolazione terremotata di Tolentino un sistema di riscaldamento dell’acqua, a seguito dello sciame sismico che aveva colpito a fine agosto di quell’anno l’area fra Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche. Nella stessa occasione Paradigma aveva contribuito in modo attivo anche alla ricostruzione del Centro Sportivo Nicolo Ceselli di Caldarola, comune in provincia di Macerata, fornendo un sistema ecologico per il riscaldamento dell’acqua ad alta efficienza.

Paradigma Italia è oggi ancora vicina, e la sua nuova sede di Belforte è ufficialmente operativa.

 

Fonte: Paradigma Italia

Condividi